Un saluto a tutti.
Non mi pare esista (nel caso non la trovo...) e sarebbe una possibilità utile: permettere all'utente registrato di richiedere di non ricevere più la newsletter ma di continuare a essere iscritto al portale.
Marco R.
| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 41 Profilo |
Scritto il : 18/10/2006 22:51 ( più di un mese ) Oggetto : newsletter, possibilità di cancellarsi Un saluto a tutti. Marco R. Marco(R) www.ctwebservice.net |
Post fatti : 2241 Profilo |
Scritto il : 19/10/2006 09:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi Ciao, puoi fare così: Crei un gruppo "newsletter" Invii la newsletter solo al gruppo Ciao Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 19/10/2006 11:01 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi Allora in gestione gruppi ho creato il mio gruppo newsletter selezionando come tipo di gruppo l'iscrizione permessa solo all'admin 2 dubbi Marco(R) www.ctwebservice.net |
Scritto il : 19/10/2006 17:21 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi
Aspetta, soluzione più furba, campo custom con newslòetter si/no che loro si editano dal profilo, tu attivi il selettore con filtro solo sui SI e poi, a selettore attivo, fai "seleziona tutti" Ciao Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 19/10/2006 22:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi
Questo è vero ma se un utente dopo 2 o 3 invii decide di selezionare il no? Il "seleziona tutti" devo comunque effettuarlo prima di ogni invio... Ciao Marco(R) www.ctwebservice.net |
Scritto il : 20/10/2006 17:09 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi Ciao, il no a questo punto è un campo del profilo, dunque lo gestisce. Il Selezione tutti con filtro attivato (es. Si) equivale a "seleziona tutti quelli che hanno detto si" ... la seconda non te l'ho cassata ma semplicemente non ha più senso nel contesto visto che usando un campo custom non si usano i gruppi Ciao Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 10/11/2006 00:19 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi Ciao, il no a questo punto è un campo del profilo, dunque lo gestisce. Ciao Claudio, Vada per la selezione con filtro della voce SI. Ma poi passando alla newsletter ho un'interfaccia in cui mi fa inserire solo l'oggetto e il testo. Grazie per la cortese attenzione
Marco(R) www.ctwebservice.net |
Scritto il : 10/11/2006 09:02 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi
No, prima scrivi la newsletter, poi, nella pagina successiva, attivi il filtro Claudio Docebo CEO and Founder www.docebo.com |
Scritto il : 10/11/2006 09:53 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi Grazie. Non ero mai andato oltre al form della newsletter. Marco(R) www.ctwebservice.net |
Scritto il : 10/11/2006 14:50 ( più di un mese ) Oggetto : Re: newsletter, possibilità di cancellarsi In effetti è un problema comune, interfaccia poco intuitiva Cla! Docebo CEO and Founder www.docebo.com |