| Mittente | Testo dei messaggi |
|---|---|
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 07/01/2010 14:24 ( più di un mese ) Oggetto : Persiste problema mancato invio e-mail Salve, pur avendo settato su Configurazione/Gestore Eventi "obbligatorio" ed "e-mail" per tutto ciò che riguarda l'inserimento di una nuova discussione nel forum o simili, le persone non ricevono ancora nessuna e-mail di avviso. In cosa sbaglio? Forse in Configurazione/Configurazione devo attivare qualcosa? Forse ho inserito un indirizzo specifico, quando dovrei lasciare vuoto qualcosa perchè tutti possano inviare une messaggio quando inseriscono il loro nuovo thread o simili? Spero in un vostro aiuto. Grazie. Andrea |
![]() Post fatti : 1059 Profilo |
Scritto il : 08/01/2010 10:08 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Persiste problema mancato invio e-mail ciao, il forum lo usi in cms o lms? ..altre email dalla piattaforma, ad esempio newsletter, partono? ciao, Docebo Staff |
![]() Post fatti : 6 Profilo |
Scritto il : 08/01/2010 22:42 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Persiste problema mancato invio e-mail Ciao Giovanni, il forum lo uso in lms. Sì, le e-mail del forum partono, ma non parte nulla quando qualcuno aggiunge discussioni o simili. Quello che pensavo è che forse devo inserire qualcosa di diverso in "Configurazione/Configurazione/Generale/Opzioni principali", nel campo Mittente dell'email di notifica c'è: sample@localhost.com. Forse devo variare questo con altro? In Configurazione/Gestore Eventi credo di aver spuntato tutto il possibile. Grazie per il tuo aiuto. Andrea |
![]() Post fatti : 50 Profilo |
Scritto il : 09/01/2010 20:51 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Persiste problema mancato invio e-mail Ciao, anch'io ho problemi con la newsletter e con le notifiche, sia in lms che Cms, sto usando la versione 3.6. |
![]() Post fatti : 1059 Profilo |
Scritto il : 11/01/2010 10:16 ( più di un mese ) Oggetto : Re: Persiste problema mancato invio e-mail Writted by: Musco Andrea nel campo Mittente dell'email di notifica c'è: sample@localhost.com. Forse devo variare questo con altro? Sì, è bene impostare un indirizzo email esistente altrimenti le mail di notifica potrebbero essere scambiate per spam e non recapitate; per quanto riguarda però la notifica sull'aggiunta delle discussioni nel forum, potrebbe trattarsi di un bug.. verifico e ti faccio sapere. @Lucy: il problema che hai segnalato con la newsletter è di natura diversa e in ogni caso ti pregherei di non riproporlo in ogni discussione e/o in discussioni che non han ricevuto risposta per più di un anno. ciao, Docebo Staff |