Ho pubblicato la piattaforma su un dominio di terzo livello che mi ha concesso in test ETICOWEB.
Quando carico ed eseguo il LO scormpackage.zip (e per la verità tutto gli LO scaricati dal sito) scaricato dal sito docebolms.org (per testare il funzionamento della parte scorm) eseguo correttamente Sco1, ma quando eseguo Sco2 ed arrivo alla fine mi appare una finestra popup di errore del browser (Internet Explorer) che mi dice "Object error" (inoltre mi si apre un'altra finestra del brower ridotta ad icona sul seguente URL : http://miosito.it/doceboLms/index.php?modname = storage & op = display#") e quando clicco sul pulsante ok la finestra di errore sparisce e la finestra di visualizzazione dell'oggetto scorm si aggiorna (seconda parte della progress bar verde e segno di spunta a fianco di Sco2) ma sembrerebbe che non viene mandato il segnale di "completed" al LMS. Infatti quando torno indietro ho il pallino giallo e la progress bar generale dello studente nonda il modulo cpmpletato.
Sono hostato su un server linux con apache e php 5.0.2 con domxml abilitati.
Ho provato anche con un'altro browser (mozilla firefox) ed ottengo sempre (allo stesso punto) una finestra popup di errore che mi dice "TypeError:xlmdoc has no properties" ed il comportamento è analogo a quello esposte sopra (con firefox non mi si apre la seconda finestra ridotta a icona).
Qualcuno può darmi una mano anche perchè sto usando un provider "certificato" dove anche Karmine che ha risposto ad un mio post precedente (cancellato insieme ad altri inspiegabilmente - sono saltati tutti i post di aprile) mi ha detto di non avere mai avuto problemi. Grazie